Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato a Marte Sport Live: “I rapporti con il Napoli? Incontri con la società non sono previsti: aspettiamo una loro richiesta formale. C’è sempre un margine di trattativa, ma il primo passo non lo faremo. C’è sempre un margine di trattativa, ma il primo passo non lo faremo. Se De Laurentiis vuole, noi siamo qui e diamo disponibilità a ragionare. De Laurentiis dice di avere una squadra importante e che funziona, ma poi queste piccole pecche non fanno onore ad una società che vuole giocare in palcoscenici importanti.
ultimissime calcio napoli
Borriello: “Trattativa col Napoli? Spetta a loro il primo passo. Ci spetta il 10% degli incassi: col Real sono stati superiori a 5 milioni di euro”
Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato a Marte Sport Live: “I rapporti con il Napoli? Incontri con la società non sono previsti: aspettiamo una loro richiesta formale. C’è sempre un margine di...
Bisogna risolvere la questione. Quanto ci deve il Napoli? Il calcolo è un po’ complesso. E’ venuto a mancare il presupposto della transazione e dobbiamo procedere al ricalcolo di quanto ci spetta nelle stagioni scorse che sono state importanti dal punto di vista delle presenze. Nel 2017 ad esempio, contro il Real Madrid, gli incassi sono stati superiori a 5 milioni di euro, a noi spetta il 10% e non è poco.Incontro universiadi? Domani incontreremo il commissario ed avremo idee più chiare anche sulle tempistiche”. Radio Marte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA