L'Assessore allo Sport di Napoli Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di Tmw Radio della sfida di stasera tra gli azzurri di Maurizio Sarri e la Juventus: "Il Natale in città è iniziato oggi con questa partita. Noi napoletani siamo tanto attaccati alla squadra. Dietro Napoli-Juventus c'è una storia lunga, sia calcistica che non, con lo scontro tra Nord e Sud. Siamo orgogliosi di occupare quel posto in classifica ma oggi sarà una gara difficile, da non sottovalutare".
ultimissime calcio napoli
Borriello: “Il Natale qui comincia con Napoli-Juventus! Higuain e i tifosi? Ecco cosa penso”
Borriello: "Il Natale qui comincia con Napoli-Juventus! Higuain e i tifosi? Ecco cosa penso"
Su Higuain: "L'anno scorso era quello dell'amore tradito da Higuain. I tifosi che acquistano il biglietto hanno tutto il diritto di fischiare. Spero che ci sia Higuain oggi, noi dobbiamo vincere con la Juventus al completo".
Il ricordo di un Napoli-Juventus: "L'1-0 con la punizione di Maradona mi è rimasto nella mente. Ma in generale sono legato agli incontri col Milan, perchè quando ero piccolo ci giocavamo le prime posizioni con i rossoneri".
Sulla Nazionale: "Non è giusto dare solo la colpa a Ventura per l'uscita dal Mondiale. Il calcio va rifondato, l'azienda deve guardare di più a quello che c'è in casa e mettere delle limitazioni per gli stranieri. Vanno introdotti dei meccanismi diversi e recuperare un po' di orgoglio patriottico, tornando a innamorarci della Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA