L'assessore allo sport del Comune, Ciro Borriello, durante la giornata dedicata allo sport napoletano, ha parlato della situazione infrastrutture in vista delle Universiadi ed è tornato anche a parlare di Aurelio De Laurentiis.
ultimissime calcio napoli
Borriello: “Se De Laurentiis vuole fare uno stadio in un’altra zona lo può fare”
L'assessore allo sport del Comune, Ciro Borriello, è tornato a parlare di Aurelio De Laurentiis
"Nel 2017 abbiamo avuto risultati impressionanti. Dal punto di vista amministrativo dobbiamo migliorare molto. Abbiamo avuto molti blocchi, molte chiusure, abbiamo riaperto altri impianti. L’augurio è di continuare così e lottare sempre con un cuore grandissimo. Per le Universiadi sarà un anno determinante. Abbiamo intenzione in primavera di iniziare subito con i lavori. Sono opere importanti per impianti valutati idonei per una competizione come le Universiadi.
Su ADL, abbiamo portato in giunta la delibera sulla transazione e adesso sappiamo chi deve dare cosa per chiudere le pendenze. Se De Laurentiis vuole fare uno stadio in un’altra zona lo può fare, è proprietario di una società, ma i napoletani sono affezionati al San Paolo e chiedono a noi questo sforzo che stiamo compiendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA