ultimissime calcio napoli

Borriello: Entro novembre la “sorpresa” al San Paolo

Borriello: Entro novembre la “sorpresa” al San Paolo

Racconta Basile – sono state appostate per il San Paolo, oltre alle somme già previste per la pista di atletica, gli impianti di illuminazione e audio-video per circa 5 milioni, le somme inizialmente destinate al Collana: 1,7 milioni...

Redazione

Racconta Basile – sono state appostate per il San Paolo, oltre alle somme già previste per la pista di atletica, gli impianti di illuminazione e audio-video per circa 5 milioni, le somme inizialmente destinate al Collana: 1,7 milioni per la riqualificazione dei servizi igienici e 14,4 per riqualificazione e messa a norma», vale a dire per i sediolini e il resto del maquillage. De Luca ci tiene a tranquillizzare la Ssc Napoli e i tifosi: «Abbiamo destinato al San Paolo 20 milioni per rifarlo completamente.

Concorderemo con il Calcio Napoli i tempi di realizzazione degli interventi in correlazione con l’attività agonistica, però è un investimento importante». L’assessore allo Sport del Comune Ciro Borriello prende un impegno: «Per ottobre o novembre avremo i sediolini nuovi». Il Mattino.