In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su RadioPuntoNuovo, è intervenuto StefanoBorghi, giornalista e telecronista DAZN, per parlare del Barcellona in vista del match col Napoli.
ultimissime calcio napoli
Borghi: “Impossibile paragonare Messi e Maradona. Il Barça è decisamente in difficoltà”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Stefano Borghi, giornalista e telecronista DAZN, per parlare del Barcellona in vista del match col Napoli. LE PAROLE DI BORGHI “Stanno venendo...
LE PAROLE DI BORGHI
“Stanno venendo alla luce tutte quelle difficoltà che il Barça attraversa dall'inizio di stagione. La bomba è esplosa e ciò avrà dei riverberi importanti sulla stagione dei blaugrana.
Nonostante i grandi giocatori devi sempre avere una società salda, cosa che manca agli spagnoli in questo momento. Il Barcellona domenica scorsa ha vinto una partita difficile contro il Getafe. Il Presidente è delegittimato, la squadra è contro la società, ci sono spaccature nel club, ma la squadra fa comunque paura".
MESSI VIA DA BARCELLONA?
"Non credo. E' vero che ci sono malumori, ma mi riesce difficile pensare che Messi lascerà il Barcellona. Vorrei vederlo giocare per sempre".
MESSI O MARADONA?
"Non è possibile comparare giocatori di epoche diverse. Sicuramente la magia ed i momenti che mi ha regalato Messi ce li ho attaccati addosso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA