03:27 min

ultimissime calcio napoli

Borghi, Dazn: “Sorteggio difficile, ma il Napoli può passare come primo”

Michele Bellame

Stefano Borghi, telecronista di Dazn, commenta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli i sorteggi europei, e il ballottaggio Lozano-Petagna

"Non è andata benissimo ma poteva andare peggio: il Napoli ha beccato il Leicester con cui ci sarà una grande doppia sfida, mentre tra Spartak e Legia sono trasferte complicate. Il Napoli ha buonissime opportunità di passare il turno, e l'obiettivo da perseguire è quello di arrivare primo così da incominciare gli ottavi." Voce di Dazn, Stefano Borghi, inaugura la puntata odierna di Radio Goal, a proposito del sorteggio di Europa League e della prossima partita in campionato contro il Genoa in trasferta in Liguria.

"Lozano favorito su Petagna"

"Col Genoa, Spalletti potrebbe schierare Lozano come prima punta al posto di Petagna, per penalizzare in velocità la difesa del genere; Petagna può dare delle soluzioni perché lotta contro i difensori avversari, e non scarterei neanche l'opportunità di schierare Insigne come falso 9. Il Genoa è un cantiere aperto, c'è la solita rivoluzione estiva: sono andati via i migliori giocatori ed è una squadra che deve completamente ritrovarsi. Credo che Ballardini avesse idee diverse, ed è una squadra che parte con qualche handicap.".

Mercato:

"Amrabat potrebbe completare perfettamente l'organico: è un centrocampista che nel 4-2-3-1 farebbe la differenza. Nel centrocampo del Napoli non ci sono centrocampisti con le sue caratteristiche. Se il Napoli non opererà cessioni importanti, sarà una stagione divertente".