Su 'RMCSport' si apre il capitolo dedicato alla Juventus con Roberto Boninsegna, ex attaccante bianconero:
ultimissime calcio napoli
Boninsegna: “Allegri o Sarri? Scelgo il tecnico bianconero”
Su ‘RMCSport’ si apre il capitolo dedicato alla Juventus con Roberto Boninsegna, ex attaccante bianconero: Sulla lotta Scudetto: “Juventus e Napoli meritano di essere lì e purtroppo una delle due deve arrivare al secondo...
Sulla lotta Scudetto:
"Juventus e Napoli meritano di essere lì e purtroppo una delle due deve arrivare al secondo posto. Allegri ha una rosa più lunga, riesce a gestire bene le rotazioni dei giocatori. Dybala? Il suo ruolo è quello di seconda punta, dietro a Higuain: si sacrificherà Mandzukic quando tornerà l'argentino".
Da chi ti sarebbe piaciuto essere allenato, da Allegri o Sarri?
"Sono due brave persone, molto competenti. Hanno caratteri diversi che non creano problemi nello spogliatoio. Sceglierei ancora la Juventus, quindi Allegri. Sarri sulla panchina bianconera? Non credo che il Napoli se lo lascerà scappare".
Chi vorresti come prossimo ct azzurro?
"Capello e Ancelotti mi piacerebbero, ma sono allenatori che costano, così come Mancini: uno vale l'altro. Credo che la scelta cadrà su Ancelotti".
Sulla Lazio:
"La Lazio ha dei giocatori importanti, a cui va dato il merito per quanto stannofacendo. Lotito è stato bravo a puntare su Inzaghi, ha vinto una bella scommessa. I biancocelesti giocano veramente un buon calcio. Inzaghi alla Juventus? I bianconeri si terranno Allegri". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA