Il presidente della Federcalcio polacca ed ex calciatore, Zbigniew Boniek, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Boniek: “Speriamo di avere Milik al mondiale. Zielinski? Con Sarri è cresciuto molto”
Boniek: "Speriamo di avere Milik al mondiale. Zielinski? Con Sarri è cresciuto molto"
Su Milik:"Ha avuto una sfortuna incredibile, è un ragazzo bravo, alto e muscoloso. Sono cose che danno dispiacere, in questo momento so che Arkadiusz sta bene ed è vicino a riprendere l’attività. Lo staff del Napoli lo farà ritornare al meglio possibile, con calma. A noi avrebbe fatto piacere portarlo al Mondiale, vediamo come procederà il suo ritorno. Attendiamo con pazienza".
Su un possibile trasferimento in prestito di Milik:"Pensandoci forse sarebbe meglio restare a Napoli con Sarri che lo conosce benissimo, magari da giugno in poi potrebbe andar via in prestito per giocare con continuità. E’ il giocatore a dover valutare l’opzione migliore".
Su Zielinski:"Piotr sta bene dove sta, l’allenatore gli vuole bene e Zielinski sta facendo dei progressi. E’ l’allenatore a decidere se farlo giocare di più, deve maturare ancora un annetto sotto tutti i punti di vista. Ha una tecnica di base importante, ha buon tiro. Spero che vada tutto bene".
Sulla lotta scudetto:"Credo che la Juventus sia lanciata su tutti i fronti nonostante i bianconeri abbiano dimostrato per la prima volta, da sei anni a questa parte, di essere più umani. Il Napoli è la vera anti-Juve ma anche gli azzurri non sono stati perfetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA