Il vicepresidente dell'UEFA, Zibì Boniek, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali come la Superlega. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Boniek: “Preferisco non esprimermi su Agnelli. Aspetto la Roma a Danzica”
Il vicepresidente dell'UEFA, Zibì Boniek, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali come la Superlega
Le parole di Boniek
"Andrea Agnelli? Preferisco non parlare di lui, mi ha tolto la stella dallo Stadium per quello che avevo fatto con la Juventus. Potrei dire mille cose su di lui, ma preferisco rimanere in silenzio e tenermi tutto per me. La Roma? Dico sempre che la seconda arrivata è la prima dei perdenti. In semifinale contro lo United devono andare oltre i limiti. Si dice che il pronostico è per il Manchester, ma tra le due squadre non vedo tante differenze. Aspetto la mia ex squadra a Danzica per la finale. Perché il Napoli non poteva rientrare nella Superlega? Doveva essere invitata di tanto in tanto. Non è meno importante delle altre società. I 15 club avrebbero dato l'elemosina alle altre. L'ossessione di vincere non può superare la necessità di tenere i conti a posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA