ultimissime calcio napoli

L’ex bomber del Napoli Stefan Scwoch è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasm

L’ex bomber del Napoli Stefan Scwoch è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasm

L’ex bomber del Napoli Stefan Scwoch è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione ‘Marte Sport Live’, in merito alla gara di ieri sera del San Paolo: “Io ci ho creduto, ma ci hanno creduto tutti....

Redazione

L'ex bomber del Napoli Stefan Scwoch è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione 'Marte Sport Live', in merito alla gara di ieri sera del San Paolo:

"Io ci ho creduto, ma ci hanno creduto tutti. Questa è la forza delle squadre forti: quando sono in difficoltà sanno anche buttare la palla in tribuna. Il Napoli non ha sbagliato niente, se non i calci piazzati, perché si sa che lì il Real può cambiare le sorti dell'incontro".

Mertens?

"Ormai è un giocatore affermato. Cambia anche il modo di giocare della squadra. Io penso che Mertens può giocare sia da centrale che da esterno, Sarri non ha mai avuto paura di fare le scelte che ha fatto fino ad ora. Ci sono delle partite in cui serve la forza fisica e Milik e Pavoletti serviranno, però penso che Mertens abbia dimostrato che può giocare al centro dell'attacco". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.