L'ex bomber del Napoli, Antonio Careca, è stato intervistato dai microfoni di Julie Italia, alla trasmissione 'Globuli Azzurri' sul momento del Napoli.
ultimissime calcio napoli
L’ex bomber del Napoli, Antonio Careca, è stato intervistato dai microfoni di Julie Italia
L’ex bomber del Napoli, Antonio Careca, è stato intervistato dai microfoni di Julie Italia, alla trasmissione ‘Globuli Azzurri‘ sul momento del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni: “Contro il Real Madrid il...
Di seguito le sue dichiarazioni:
"Contro il Real Madrid il Napoli ce l’ha messa tutta ma gli spagnoli si sono rivelati più forti. Abbiamo sognato dopo un primo tempo meraviglioso, ma poi la grande esperienza del Real è venuta fuori chiudendo immediatamente il discorso qualificazione. Questa sfida fa capire che il Napoli è quasi pronto per affrontare sfide del genere , competere a grandi livelli”.
Il giocatore più impressionante di questo Napoli?
“Mertens è il giocatore che sta entusiasmando. Non ha mai fatto rimpiangere Higuain, soprattutto dopo il grave infortunio di Milik. Poi Diawara in particolare insieme a Rog e Zielinski”.
Maurizio Sarri?
“Credo che Sarri stia insegnando calcio a tutta l’Italia, anche se l'anno scorso non era ben visto da tutti. E' venuto qui in punta di piedi ad insegnare il bel gioco”.
Sui prossimi obiettivi del Napoli:
“Tutto fa ben sperare in un buon futuro in cui il Napoli può dire la sua e sin da subito lottando per la conquista del secondo posto e ribaltando il risultato della Coppa Italia. Il Napoli gioca meglio della Juventus”.
Il mio gol più bello?
“In quel Napoli d’oro per fortuna ho fatto tanti gol e di bei ricordi ne ho tanti. Formavamo la “Ma.Gi.Ca.” ed eravamo un attacco stellare ma il gol più significativo è quello realizzato nella finale di Coppa Uefa contro lo Stoccarda. Una soddisfazione unica ed irripetibile". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA