L'edizione odierna de Il Resto del Carlino ha fatto il punto della situazione su Simone Verdi ed il suo futuro in una big di Serie A. Da Bologna, infatti, fanno sapere che l'accordo è stato trovato.
ultimissime calcio napoli
Da Bologna – Verdi, trovato l’accordo con il Napoli: l’Inter monitora la situazione
Da Bologna - Il Resto del Carlino ha anticipato un accordo tra Bologna e Napoli per Simone Verdi
"E’ praticamente raggiunto l’accordo tra Napoli e Bologna: stando alle indiscrezioni, sulla base di 23 milioni più 2 di bonus. A gennaio la cifra era di 25 più 3, ma i bonus concordati sarebbero più facilmente raggiungibili e assicurerebbero i 25 milioni. Dovendo pagare il 20 per cento sulla plusvalenza, rispetto ai 23 di base, al Milan, il Bologna ne incasserebbe circa 20 e sta discutendo della possibilità che sia il Napoli ad occuparsi della percentuale. Contatti diretti anche tra il ds Bigon e la dirigenza dell'Inter con base d’asta, sempre 25 milioni.
Il calciatore non ha ancora parlato con il Napoli, ma con gli azzurri aveva raggiunto un accordo per un quinquennale da 2 milioni netti a stagione in gennaio. Il suo entourage nel frattempo è stato sondato dall’Inter ed è probabile che il discorso venga approfondito la prossima settimana, quando ci sarà anche un faccia a faccia con il Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA