ultimissime calcio napoli

Per il Bologna spunta una nuova idea in attacco, si tratta di Leonardo Pavoletti dal Napol

Per il Bologna spunta una nuova idea in attacco, si tratta di Leonardo Pavoletti dal Napol

Per il Bologna spunta una nuova idea in attacco, si tratta di Leonardo Pavoletti dal Napoli. Il club partenopeo ha fatto sapere ai rossoblù di essere disposto a cedere l’ex attaccante del Genoa in prestito per questa stagione. Il...

Redazione

Per il Bologna spunta una nuova idea in attacco, si tratta di Leonardo Pavoletti dal Napoli. Il club partenopeo ha fatto sapere ai rossoblù di essere disposto a cedere l’ex attaccante del Genoa in prestito per questa stagione. Il centravanti piace alla dirigenza bolognese, ma potrebbe creare non pochi problemi. Innanzitutto tattici per Donadoni, che dovrebbe riuscire a far convivere due prime donne come Destro e appunto Pavoletti.

Sì, perché a quel punto, non potendo pensare che uno tra Destro e Pavoletti finisca per restare a guardare, il tecnico dovrebbe abbandonare sia l’idea del 4-2-3-1 sia quella del 4-3-3. Per valorizzare i due centravanti però si finirebbe per sacrificare Verdi, Krejci, Di Francesco e Falletti. Donadoni potrebbe modellare un 4-4-2, ma a oggi la sua idea è quella di non cambiare. Corriere Di Bologna.