Joey Saputo, presidente del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla stagione del Bologna. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato: "Sono stati due stagioni in una. La prima parte non era qualcosa che voglio rivivere, mentre la seconda parte fantastica. Questa sera è una festa, ma abbiamo l'obiettivo di vincere per arrivare decimi. Il calcio è incredibili, ci sono tante emozioni da una settimana all'altra.
ultimissime calcio napoli
Bologna, Saputo: "Questa sera è una festa! Vogliamo vincere e arrivare decimi"
Bologna Napoli, ha parlato il presidente rossoblu
Mihajlovic? Non so come abbia fatto a ricompattare la squadra. Sono molto contento di lui e di ciò che ha fatto. A inizio stagione ho detto che abbiamo una squadra molto forte e lo abbiamo visto nella seconda metà della stagione. L'unica cosa che posso dire è che non bisogna avere paura di perdere e prima di Mihajlovic era così. Ha cambiato la filosofia della squadra.
L'anno prossimo? Aspettiamo fino a lunedì per la conferenza stampa. Entusiasmo e budget? La mia filosofia è non vivere più questa agonia. Se significa investire allora lo farò. Non sono i tifosi che mi dicono cosa fare: sono io a essere competitivo e non voglio più vedere quanto ho visto di brutto quest'anno."
© RIPRODUZIONE RISERVATA