Nonostante la testa del Napoli in questo momento sia a Fiume, dove tra poco si giocherà la terza giornata di Europa League, qualcuno sicuramente avrà un piccolo pensiero per la partita di domenica con il Bologna. I rossoblù al 100% sono concentrati sulla sfida con gli azzurri, data la mancanza di coppe europee. La squadra di Mihajlovic proprio questo pomeriggio si è allenata al centro sportivo di Casteldebole per prepararsi al meglio alla gara di domenica alle 18.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Bologna, il report in vista del Napoli: differenziato per Medel e Sansone
Nonostante la testa del Napoli in questo momento sia a Fiume, dove tra poco si giocherà la terza giornata di Europa League, qualcuno sicuramente avrà un piccolo pensiero per la partita di domenica con il Bologna. I rossoblù al 100% sono...
IL REPORT DEL BOLOGNA
Questo il Report pubblicato sul sito ufficiale del Bologna: "Questo pomeriggio sono continuati i lavori a Casteldebole verso la partita col Napoli. Per i rossoblù seduta video, quindi una serie di esercitazioni tecniche e una partitella a campo ridotto. Gary Medel ha svolto lavoro differenziato, terapie per Mitchell Dijks, Ibrahima Mbaye, Andrea Poli, Andreas Skov Olsen e Nicola Sansone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA