Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli pronto a ripartire dal Bologna: tre gli azzurri chiamati al riscatto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sul recupero di tre calciatori del Napoli per mister Spalletti, in vista della trasferta di Bologna di lunedì

Edoardo Riccio

Lunedì andrà in scena al Dalla'Ara la sfida entusiasmante tra Bologna e Napoli, valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Gli azzurri sono chiamati a voltare pagina, in seguito alla pesante manita subita in Coppa Italia dalla Fiorentina. Spalletti, inoltre, ha recuperato anche tre azzurri per questo match in programma con i felsinei e La Gazzetta dello Sport si è soffermato su questo aspetto.

Il Napoli deve ripartire dal Bologna: tre azzurri pronti a riscattarsi

 (Getty Images)

In seguito anche al report dell'allenamento odierno divulgato quest'oggi, alcuni calciatori sono tornati a disposizione del tecnico di Certaldo. Osimhen, infatti, è il recupero per eccellenza dell'allenatore, che gli concederà qualche minuto nella parte finale della prossima gara. Meret, invece, sarà subito chiamato in causa per sopperire all'infortunio di Ospina; Lozano sarà la freccia in più da scagliare, contenuta nella faretra del mister. Il recupero di questi tre azzurri sarà fondamentale per il Napoli, come sarà rilevante anche per loro stessi. Devono necessariamente riscattarsi, e il momento più adatto sta per giungere.