Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bologna-Napoli, all’andata tris azzurro: decisivi Fabian Ruiz e un doppio Insigne

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Lorenzo Insigne of Napoli scores the 3-0 goal  of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Domani alle 18.30 andrà in scena Bologna-Napoli, valida per la terza giornata del girone di ritorno di serie A

Tony Sarnataro

Domani alle 18.30 andrà in scena Bologna-Napoli, valida per la terza giornata del girone di ritorno di serie A. Davanti al proprio pubblico (seppur nella misura dei 5000 tifosi) i felsinei affronteranno gli azzurri. Ma com’è finita la gara dell’andata?

Bologna-Napoli, all’andata trionfo azzurro

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Era il 28 ottobre, un giovedì, nel posticipo del turno infrasettimanale valido per la decima giornata. Il Napoli asfaltava con un facile 3-0 gli uomini guidati da Sinisa Mihajlovic. A rendere il compito agevole un doppio rigore di Insigne a cavallo dell’intervallo. Prima però ci aveva pensato Fabian Ruiz ad aprire le marcature. Dunque tutto facile per il Napoli che continuava a volare in testa alla classifica con 9 vittorie e 1 solo pareggio, quello di Roma arrivato pochi giorni prima. Come finirà questa volta?