Dopo la sconfitta del Napoli contro il Bologna, anche il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, grande tifoso del Napoli, ma soprattutto, grande conoscitore di calcio, ha voluto dire la sua sulla prestazione della squadra di Antonio Conte. Cuomo, come sempre, ha analizzato con schiettezza la prova dei partenopei, sottolineando le difficoltà fisiche e mentali viste al Dall’Ara.
calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Bologna-Napoli, il commento del sindaco Cuomo: “Evidenti problemi fisici e motivazionali”
ultimissime calcio napoli
Bologna-Napoli, il commento del sindaco Cuomo: “Evidenti problemi fisici e motivazionali”
Duro commento del sindaco di Portici, Enzo Cuomo, dopo Bologna-Napoli: “Squadra spenta, ma niente panico: a pil a pil se fa ’o penniell!”
Ecco le sue parole pubblicate sui social:
Evidenti problemi fisici, di energie e di motivazioni per la squadra partenopea, surclassata dal Bologna in pressing, intensità, corsa e gioco.Si salva solo Højlund, che lotta dall’inizio alla fine. Per il resto è buio totale.Squadra che deve ricaricarsi sul piano fisico e delle motivazioni.Conte e il suo staff possono e devono fare la differenza.Non è comprensibile il calo atletico e motivazionale dopo la partita con l’Inter.Ma niente panico: a pil a pil se fa ’o penniell…! Forza Napoli Sempre
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202412/03791e68030d2e6b7f525eac7a1c7a5c.jpg)