Intervistato per l'edizione odierna de La Repubblica, il ds del Bologna, Riccardo Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul futuro di calciatori come Simone Verdi, da mesi in orbita Napoli.
ultimissime calcio napoli
Bologna, Bigon: “Verdi è cresciuto tantissimo. Uscite come la sua sono da considerarsi normali”
Il ds del Bologna, Riccardo Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Simone Verdi
"Sul progetto: Finché sarò io il ds, rivoluzioni non se ne vedranno. Non siamo arrivati ultimi, per poter dire “bene, ora smantelliamo la squadra”. Ci sono cose buone da salvare, nonostante le ultime grosse delusioni. La crescita generale dell’ultimo biennio, la valorizzazione di certi giocatori, Verdi su tutti. Con il rigore al Chievo ha raggiunto 10 gol e 10 assist. Solo Luis Alberto compete con lui. Sono numeri che vedevo fare solo ad Hamsik a Napoli.
Sul futuro di Verdi: Io spero che rimanga, però lo dico da responsabile della parte tecnica, non economica. Nella formazione di squadre come la nostra, o come l’Atalanta, uscite come la sua sono da considerarsi normali.
Su Donadoni: Per me è l’allenatore del Bologna. Poi a fine anno ci guarderemo tutti negli occhi, metteremo sul tavolo i programmi e decideremo insieme. Mi spiace che oggi il parafulmine sia lui. Ci si dimentica in fretta del percorso complessivo. E anche del fatto che a febbraio eravamo già salvi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA