ultimissime calcio napoli

Bologna, almeno per una sera, si tingerà d’azzurro. Una carovana di tifosi accompagnerà il Napoli

Bologna, almeno per una sera, si tingerà d’azzurro. Una carovana di tifosi accompagnerà il Napoli

Bologna, almeno per una sera, si tingerà d’azzurro. Una carovana di tifosi accompagnerà il Napoli nella trasferta dell’Ara, nel posticipo della 3^ giornata di Serie A. L’entusiamo in casa azzurra è alto e...

Redazione

Bologna, almeno per una sera, si tingerà d'azzurro. Una carovana di tifosi accompagnerà il Napoli nella trasferta dell'Ara, nel posticipo della 3^ giornata di Serie A.

L'entusiamo in casa azzurra è alto e - secondo il Corriere dello Sport - sono stati già staccati 5mila biglietti per il settore ospiti ma ci sono ancora moltissime richieste. Ecco quanto evidenziato:

"Il Napoli è già a Bologna: non la squadra, ovviamente, ma s'intravede l'entusiasmo di chi ha

scelto, domenica sera (ore 20.45), di sistemarsi comodo allo stadio Dall'Ara, rinnovando una passione che sovrasta limiti ed eventuali ostacoli. I tifosi azzurri hanno risposto così alla prevendita: sono stati venduti oltre cinquemila biglietti ed altri ancora andranno a ruba nelle prossime ore, divorati dall'entusiasmo.

La previsione è di circa settemila napoletani (ma anche più) che pretenderanno attenzioni colorando d'azzurro la Curva San Luca a loro riservata, confondendosi tra i tifosi bolognesi (che non stanno rispondendo con la

stessa euforia) a due passi dai propri idoli di sempre. Come fossero al San

Paolo".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.