Il Bologna affronterà l'altra campana dopo il blitz di Benevento nell'ultimo turno di campionato. Mister Donadoni ha iniziato bene la nuova stagione conquistando 4 punti nelle prime due giornate e ora avrà di fronte il primo grande banco di prova: il Napoli di Maurizio Sarri.
ultimissime calcio napoli
Il Bologna affronterà l’altra campana dopo il blitz di Benevento nell’ultimo turno di campiona
Il Bologna affronterà l’altra campana dopo il blitz di Benevento nell’ultimo turno di campionato. Mister Donadoni ha iniziato bene la nuova stagione conquistando 4 punti nelle prime due giornate e ora avrà di fronte il...
I rossoblù hanno ancora in mente l'affronto subito lo scorso anno col clamoroso 1-7 e giocheranno col coltello tra i denti per fermare gli azzurri e riscattare il pesante passivo dell'ultima volta. L'edizione odierna de Il Mattino svela alcune scelte di Donadoni in vista del Napoli:
"Donadoni(che ieri ha compiuto 54 anni) ha avuto modo di lavorare con tutto il gruppo dei titolari durante la sosta e sta pensando di passare al 4-2-3-1 per la sfida di questa sera contro il Napoli. 4-3-3 in soffitta e tre trequartisti alle spalle della punta Destro.
Confermati Verdi e Di Francesco sugli esterni, potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto per Palacio. L’ex Inter prenderà il posto numerico di un mediano ma tatticamente si agirà dietro Mattia Destro".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA