Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fiorentina, Biraghi: “Tra me e Gattuso cose di campo, siamo due passionali”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Cristiano Biraghi, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Napoli. Di seguito le sue parole. RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI Fiorentina, le parole di Biraghi Ecco quanto dichiarato da Biraghi ai...

Giuseppe Canetti

Cristiano Biraghi, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Napoli. Di seguito le sue parole.

Fiorentina, le parole di Biraghi

 Foto by Getty

Ecco quanto dichiarato da Biraghi ai microfoni di Dazn:

Su Ribery

"Franck ha fatto la storia del calcio, è normale che abbia il giusto rispetto che merita. È stato un idolo e per me che ci gioco o per chi ci gioca contro è una cosa bella. La partita? Facciamo i complimenti al Napoli, ha fatto una buona partita. Non è facile batterci perché ultimamente stiamo facendo bene. Non fa mai piacere perdere anche quando hai già raggiunto l'obiettivo, ma complimenti al Napoli che resta in corsa per la Champions League".

Su Iachini

"Il mister quando l'hanno mandato via era presto, stavamo costruendo con tanti giocatori nuovi e con il Covid per qualche giocatore. Abbiamo avuto un percorso difficile e quando è tornato la situazione era drammatica: oltre al campo c'era anche l'aspetto mentale. Avevamo perso l'autostima, perso tutto. Il mister è stato bravo a ricompattarci, fare lavorare e farci stare sereni. Questa salvezza è merito suo e gliene saremo grati per tutta la vita. Ora finiamo dando il meglio: a fine campionato se se ne andrà ci saluteremo".

Sul battibecco con Gattuso

"Sono cose che stanno in campo. Io e Rino siamo passionali, in campo capita il battibecco ma finisce tutto lì. Questo vuol dire essere uomini".