Giornata speciale per due giocatori del Napoli: oggi è il compleanno di Billy Gilmour e Philip Billing, il club non ha perso l'occasione per far sentire la sua vicinanza con una dedica sui loro canali social.


ultimissime calcio napoli
Doppia festa in casa Napoli: la dedica speciale dalla società per Billing e Gilmour!
Doppia festa in casa Napoli: auguri Billing e Gilmour!
—"Doppio compleanno in casa azzurra. Billy Gilmour e Philip Billing compiono rispettivamente 24 e 29 anni. Gilmour è nato l'11 giugno 2001 a Irvine (Scozia). Billing è nato l'11 giugno 1996 a Copenaghen (Danimarca). A Gilmour e Billing vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli. Gilmour è alla prima stagione in azzurro e conta 28 presenze. Billing è arrivato a gennaio in azzurro, ha collezionato 10 presenze ed è stato autore di un gol importantissimo contro l'Inter al Maradona. Auguri Billy! Auguri Phil!"
LEGGI ANCHE
Non è mancata, infatti, anche una simpatica battuta sul profilo Instagram ufficiale per Billing: "Auguri all'uomo della provvidenza".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.