Philip Billing ha la sua occasione dal primo minuto contro il Como. Il suo lavoro di queste settimane avrà spinto Conte a dargli fiducia in un gara delicata dove gli azzurri sono chiamati alla vittoria per arrivare al big match contro l'Inter con due punti di vantaggio. Una scelta che era nell'aria perché su Anguissa pende una diffida, ma che di certo sorprende per chi conosce il tecnico azzurro. Il suo mantra è sempre stato uno solo: pensare a partita dopo partite, questa volta però ha fatto una piccola eccezione perché Frank è troppo importante nell'economia della gioco della squadra azzurra. Ed ecco che in un pomeriggio di fine febbraio il gigante danese ha l'occasione di presentarsi.


ultimissime calcio napoli
Billing ha convinto Conte, debutto con il Napoli dopo cinque panchine
Il debutto di Billing con il Napoli per preservare Anguissa
—Billing è arrivato in prestito a gennaio un po' a sorpresa, infatti, il suo nome non era uscito tra i papabili acquisti a centrocampo, ma di lui ha parlato bene Conte in conferenza sottolineando quanto il ragazzo stessa lavorando duramente per entrare subito negli schemi. Ecco spiegata la titolarità di oggi, una fiducia che Philip vorrà ripagare in campo, anche perché fino ad ora non aveva indossato mai la maglia azzurra nelle sue cinque gare da giocatore del Napoli. Il suo futuro è nelle sue mani e se vorrà ottenere la conferma dovrà iniziare da oggi, il compito non è semplice, ma intanto finalmente potrà scendere in campo per dimostrare le sue qualità e magari iniziare a conquistarsi una fetta di futuro in azzurro.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.