Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

SSC Napoli, Bianchini: “Accordo con Upbit per migliorare il brand a livello globale”

SSC Napoli, Bianchini: “Accordo con Upbit per migliorare il brand a livello globale” - immagine 1
Le parole del Chief International Development Officer del club

Giovanni Montuori

Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer della SSC Napoli, ha parlato della partnership con l'azienda sudcoreana Upbit, spiegando i dettagli dell'accordo.

SSC Napoli, Bianchini sull'accordo con Upbit

napoli compleanno
—  

Le parole di Bianchini: “Siamo entusiasti di aver raggiunto un accordo con l’azienda sudcoreana Dunamu, leader del settore e azienda in rapida crescita nel mercato asiatico. La partnership certifica l’unione di due realtà in forte espansione nei rispettivi settori, a sottolineare la volontà di sviluppare un progetto al cui centro ci siano innovazione e tecnologia. L’accordo conferma inoltre l’attenzione del club per i mercati internazionali e per le tecnologie più avanzate, nell’ottica di migliorare costantemente il nostro brand a livello globale. Siamo lieti di accogliere Upbit all’interno della nostra famiglia e siamo impazienti di lavorare insieme per espandere la nostra presenza in Corea del Sud”.

Dunamu è lieta di annunciare questa nuova partnership con SSC Napoli, una delle società di calcio più prestigiose al mondo” – ha dichiarato Sirgoo Lee, CEO di Dunamu Inc. “Siamo molto grati per l’accoglienza ricevuta e siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio assieme a SSC Napoli, dove milita, tra gli altri, il difensore sudcoreano Kim Minjae. Il nostro obiettivo è avviare nuove e significative collaborazioni nel corso della stagione”.