L'intervento odierno del Chief Revenue Officer del Napoli all'evento in Arabia Saudita in occasione della finale di Supercoppa Italiana con l'Inter: le dichiarazioni
In programma quest'oggi il primo Snack Summit in partnership con Lega Serie A in occasione della Supercoppa in Arabia Saudita. La conferenza odierna si pone l'obiettivo di svelare le caratteristiche del processo di sviluppo e di internazionalizzazione della Lega Serie A. Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, ha parlato del Napoli e della finale di Supercoppa in Arabia contro l'Inter.
Le parole di Bianchini
—
Di seguito le dichiarazioni rilasciate: Claim from Napoli to the world? Grazie all'Arabia Saudita per l'ospitalità e la loro gentilezza, per aver condiviso con noi la loro visione per il futuro. Noi siamo con qui con la Lega per scoprire un mondo nuovo, mi piace davvero tanto. Da Napoli al resto del mondo è il nostro manifesto, il nostro slogan: stiamo cercando di condividere le nostre tradizioni per far capire i valori che portiamo in giro per il mondo, raccontiamo storie ai fan, abbiamo un piano commerciale di marketing con due pilastri: la produzione di kit tecnico, perchè abbiamo creato diverse edizioni speciali della maglia, e la gestione dei diritti di immagine, con una strategia che dal local arriva al global. Questi sono i due pilastri, nell'ultimo biennio il nostro mercato principale era l'Asia e ciò ha comportato anche l'utilizzo dei singoli calciatori. In futuro continueremo così.