Rolando Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport. Ecco le sue principali parole: "Bonucci è tornato alla Juve, è un'operazione che mi ha stupito. In bianconero è un buon giocatore, altrove fa sempre fatica. Però non doveva andare via dal Milan, ha lasciato i rossoneri da capitano, e ha mancato di rispetto ad una società che aveva puntato su di lui, ha sbagliato. L'operazione che ha coinvolto anche Higuain e Caldara è stata perfetta, ci hanno guadagnato tutti. La Juve che ha fatto delle importanti plusvalenze, si è tolta l'ingaggio di Higuain. Posso capire le esigenze della società, ma Caldara l'avrei tenuto".
ultimissime calcio napoli
Bianchi: “Belotti al Napoli? Il Gallo è più completo di Milik, se sta bene è determinante. Bonucci ha sbagliato”
Le parole dell'ex attaccante del Torino, Rolando Bianchi, proprio sull'attuale attaccante granata Belotti che può interessare al Napoli
MARCATORI - "Chi vincerà la classifica quest'anno? Con l'arrivo di Cristiano Ronaldo il livello si è alzato. Tifo per i due italiani Belotti e Immobile. Zaza? Non so se può andare al Torino, credo che a Mazzarri serva più qualche esterno".
BELOTTI-NAPOLI - "Il Gallo è più completo rispetto Milik, ed è anche italiano. Se sta bene fisicamente è un attaccante determinante. Non so però se potrà partire, quest'estate ci ha regalato tanti colpi di scena".
© RIPRODUZIONE RISERVATA