FERRARA - Stando alle parole del ds della Spal, Davide Vagnati, sarebbe dovuto essere un calciomercato senza stravolgimenti per la rosa biancazzurra. L'offerta irrinunciabile del Frosinone per Pasquale Schiattarella (soprattutto al calciatore 32enne) rischia di sparigliare le carte. Gli emiliani non vogliono farsi trovare impreparati e il direttore sportivo ha già individuato il nome del suo sostituto: Emanuele Giaccherini. Il fantasista, ora al Chievo, rappresenterebbe il tassello giusto per sistemare il centrocampo di Semplici.
ultimissime calcio napoli
Spal, i biancazzurri si fiondano su Giaccherini
FERRARA – Stando alle parole del ds della Spal, Davide Vagnati, sarebbe dovuto essere un calciomercato senza stravolgimenti per la rosa biancazzurra. L’offerta irrinunciabile del Frosinone per Pasquale Schiattarella (soprattutto al...
Il 34enne, infatti, può occupare più ruoli nel centrocampo e andrebbe a colmare le lacune individuate in stagione. L'operazione si farà se, come appare probabile, Schiattarella si trasferirà alla corte gialloblu di Baroni. I ciociari, infatti, hanno offerto 400.000 € al giocatore fino al 2022, cifra a cui la Spal non vuole ingaggiare un braccio di ferro. Un altro nome su cui c'è interesse è quello di Alessandro Murgia. Il giovane laziale, in questa stagione, non sta trovando spazio ed è relegato al ruolo di comprimario.
Può giocare vertice basso, Vagnati pensa anche a lui. Sul fronte cessioni, Paloschi può ripercorrere la strada all'inverso e tornare al Chievo: l'attaccante, infatti, è chiuso da Antenucci e Petagna, a cui bisogna aggiungere Floccari che ha deciso di rimanere fino a Giugno per poi appendere gli scarpini al chiodo ed entrare nei quadri dirigenziali biancazzurri. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA