ultimissime calcio napoli

Bernardi: “Si è capito subito che Malcuit era grave. Insigne-Ancelotti? Dialoghi normali”

Bernardi: “Si è capito subito che Malcuit era grave. Insigne-Ancelotti? Dialoghi normali”

Davide Bernardi, bordocampista di DAZN, ha analizzato SPAL-Napoli e ha parlato del brutto infortunio occorso a Kevin Malcuit

Salvatore Amoroso

Davide Bernardi, giornalista DAZN, ieri a bordocampo per SPAL-Napoli, ha parlato del pari maturato al Paolo Mazza e dell'infortunio occorso a Kevin Malcuit ai microfoni di "Punto Nuovo Sport Show", trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo.

BERNARDI SU MALCUIT

L'ho capito subito che avesse qualcosa che non andava. Non capisco perché l'abbiano fatto rientrare. Per esperienza personale, ho riconosciuto immediatamente l'entità del dolore dalla reazione di Malcuit, forse volevano far finire il riscaldamento a Callejon".

Ghoulam? "Ha fatto qualcosina, infatti l'ho detto nella telecronaca, poi appena si è capito che non poteva continuare, subito è stato chiamato Callejon. Ancelotti nel post partita ha detto che forse si trattava di una forte botta al ginocchio, ma lui era in lacrime, non ce la faceva neanche ad uscire dal campo".

Insigne-Ancelotti? "I dialoghi sono stati naturali, come quelli di ogni squadra, nulla di irregolare e con assoluta sincerità. Voleva delle indicazioni su come chiudere Strefezza. Quando il Napoli ha preso gol, la colpa è stata data alla confusione che hanno fatto i giocatori. A livello di tempistiche ed intesità, hanno sbagliato. Ancelotti in panchina è molto temperato, prima di parlare a voce alta mette sempre la mano davanti alla bocca. Il Napoli doveva vincere, capisco che i tifosi storcino un po' il naso".