ultimissime calcio napoli

Bernardeschi: “Con Sarri c’è identità di gioco. E Cr7 può segnare di più”

Redazione

Federico Bernardeschi si racconta a Tuttosport, direttamente dalla tournée in Cina. Tra i tanti temi toccati dal centrocampista bianconero, c’è innanzitutto il cambiamento portato dal nuovo mister Maurizio Sarri, accolto subito...

Federico Bernardeschi si racconta a Tuttosport, direttamente dalla tournée in Cina. Tra i tanti temi toccati dal centrocampista bianconero, c'è innanzitutto il cambiamento portato dal nuovo mister Maurizio Sarri, accolto subito benissimo da tutti i giocatori: "Facciamo tanta palla e ritmi altissimi. Queste sono principalmente le cose cambiate. C'è un'identità di gioco importante, c'è una filosofia, c'è un atteggiamento differente da quello dell'anno scorso". Anche se non vuol dire che il metodo Allegri fosse sbagliato.

L'ex Fiorentina si è concentrato anche su bomber Cristiano Ronaldo, dicendosi ancora più fiducioso riguardo alla prossima stagione in termini di gol del portoghese. "Avendo un gioco più strutturato, con una squadra che sa esattamente quello che deve fare, allora tutti gli attaccanti ne giovano", le parole del classe 1994. Che annuncia anche qualche novità rispetto alla sua posizione in campo. Perché seil suo presente lo vede nel ruolo di esterno destro di questa Juve, il futuro - a detta dello stesso Bernardeschi - potrebbe regalargli presto nuove e diverse mansioni sul rettangolo verde - lo riporta  Tmw.