Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Berardeschi, l’ex allenatore: “Il Napoli è la squadra perfetta per Federico”

Berardeschi, l’ex allenatore: “Il Napoli è la squadra perfetta per Federico” - immagine 1
Le parole dell'ex allenatore di Bernardeschi

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Drago. L'ex allenatore del Crotone ha parlato del possibile approdo di Federico Bernardeschi al Napoli.

Berardeschi, l'ex allenatore: "Il Napoli è la squadra adatta per Federico"

bernardeschi

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Federico è un ottimo calciatore, per il Napoli prenderlo a zero sarebbe un grande affare. Per lui sarebbe un grande riscatto soprattutto dopo l’esperienza alla Juventus dove ne ha risentito delle pressioni".

Sul gioco del Napoli

"Sotto l’aspetto tattico ho sempre pensato che Napoli fosse la squadra adatto per lui. Il Napoli di Spalletti rispecchia al amassimo le tipologie di giocatore come Federico. Già lo immagino con Lozano e potrebbe esprimere la sua vena realizzativa".

Sulle caratteristiche di Bernardeschi

"Federico fa fatica a giocare spalle alla porta. Lui ha bisogno della fascia laterale per esprimere al meglio le sue caratteristiche".

Sul possibili tridente Bernardeschi-Osimhen-Lozano

"Il tridente Bernardeschi, Lozano e Osimhen sarebbe molto interessante. L’attaccante nigeriano sta attaccare la profondità come pochi, e insieme farebbe bene".

Sui gol di Bernardeschi

"Federico è più attaccante che centrocampista. Il primo anno a Crotone segnò 12 gol ed erano tanti per un giovane come lui. In questi anni ha un po’ perso la sua vena realizzativi, e spero che a Napoli possa ritrovarla in caso di sua arrivo".