Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Balzarini: “Napoli è l’ultimo treno importante per la carriera di Bernardeschi”

Balzarini: “Napoli è l’ultimo treno importante per la carriera di Bernardeschi” - immagine 1

Le parole del giornalista Mediaset Gianni Balzarini alla radio ufficiale della SSC Napoli

Giovanni Pietropaolo

In casa partenopea c'è aria di rivoluzione. De Laurentiis deve rimediare all'addio di Insigne. Una formula che interessa molto al patron  come il caso di Juan Jesus - son0 i giocatori a parametro zero. Nella lista figura un esterno utile per il Napoli: Federico Bernardeschi. Gli unici soldi che "aggraverebbero" sul bilancio sarebbero per lo stipendio del campione d'Europa.

Balzarini: "Bernardeschi deve essere disciplinato tatticamente"

Balzarini: “Napoli è l’ultimo treno importante per la carriera di Bernardeschi”- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Mediaset Gianni Balzarini a Kiss Kiss Napoli:

"Dico che in questo momento Koulibaly alla Juventus è solo una suggestione, perché il giocatore che andrà in scadenza nel 2023 interessa a tanti club. Un minimo sondaggio ci può stare, ma non c’è nessuna trattativa in corso e nessuna offerta è stata fatta al Napoli. Se col tempo dovessero maturare alcune condizioni, si potrà poi andare ad uno step successivo. Bisogna conoscere soprattutto la volontà del calciatore, da professionista potrebbe voler fare una nuova esperienza, ma mettendo davanti a tutto levicende di cuore non potrebbe mai andare a giocare con una rivale del Napoli. Non conosco Koulibaly, non so come ragiona, ci atteniamo solo a quella che sarà una sua eventuale decisione".

Su Bernardeschi-Napoli

"Alla Juve era partito molto bene e poi si è perso un po’ per strada. Quest’anno sembrava che le cose tornassero abbastanza a posto, ma poi ci sono state altre problematiche e per questo la Juve non l’ha trattenuto. Bisognerebbe capire in quale ruolo lo potrebbe impiegare Spalletti, lui va un po’ dove vuole. Fisicamente è indiscutibile, ha una notevole potenza fisica ma deve essere disciplinato tatticamente. Forse il Napoli potrebbe l’ultimo treno importante della sua carriera. Solo con Mancini in Nazionale ha avuto un’identità e una collocazione tattica più precisa".