Gennaro Gattuso dovunque ha lavorato si è sempre fatto amare. Dietro una figura, a prima vista, burbera e aggressiva, il tecnico calabrese cela un animo nobile e volenteroso che ha fatto innamorare le tifoserie di tutte le città in cui ha allenato o giocato. Ne sa qualcosa Silvio Berlusconi, Presidente di ringhio negli anni magici del Milan. Il Cavaliere, in un'intervista a Il Mattino, ha parlato di politica e dell'amico attualmente allenatore del Napoli, esaltando la sua dote di avere una mentalità vincente.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Silvio Berlusconi: “Ringhio Gattuso emblema della mentalità vincente”
Gennaro Gattuso dovunque ha lavorato si è sempre fatto amare. Dietro una figura, a prima vista, burbera e aggressiva, il tecnico calabrese cela un animo nobile e volenteroso che ha fatto innamorare le tifoserie di tutte le città in cui ha...
Berlusconi esalta Gennaro Gattuso
Silvio Berlusconi, ai microfoni de Il Mattino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Nella vita ho avuto sempre come regola quella di non accontentarmi mai. Da uomo di sport, come imprenditore e leader politico ho sempre puntato ad un traguardo ancora più alto. Quindi speriamo di vincere le elezioni. Non mi accontento perché se lo avesse fatto il mio Milan non avrebbe vinto tutte quelle Champions League, diventando il club che ha vinto più titoli nella storia del calcio mondiale. Il mio amico Gennaro Gattuso che ora allena il Napoli ne sa qualcosa: è uno dei simboli di questa mentalità vincente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA