ultimissime calcio napoli

Bergonzi: "L’arbitro di Napoli-Brescia flop, non puoi affidarti alla sorte o al VAR"

Bergonzi: "L’arbitro di Napoli-Brescia flop, non puoi affidarti alla sorte o al VAR"

L'ex arbitro Bergonzi commenta le prestazioni degli arbitri in Serie A: flop Manganiello in Napoli-Brescia, ecco perché.

Luca D'Isanto

L'ex arbitro del nostro campionato Mauro Bergonzi ha commentato ai microfoni di Tmw Radio la direzione di gara dei principali fischietti di Serie A. Promossi Calvarese e Giacomelli nelle sfide delle milanesi (Sampdoria-Inter e Milan-Fiorentina), bocciato invece l'arbitro di Napoli-Brescia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Flop? Manganiello in Napoli-Brescia, perché non puoi non vedere nulla. In campo devi esserci. Non puoi affidarti sempre alla sorte o al Var. E se il Var di turno non riesce a vedere il rigore non assegnato al Napoli su Di Lorenzo? Fallo nettissimo, gli ha fatto lo sgambetto. Anche il gol annullato a Manolas non lo ha visto ed è stato richiamato dal VAR, così come il gol di Tonali: come fa l'assistente a non vederlo? Si devono mettere in testa che il Var può aiutare ma in campo vanno sempre loro e in alcune situazioni non c'è Var che tenga. Il rischio è di avere pochi arbitri di qualità".

Redazione