Álex Bergantiños, calciatore del Deportivo e sfortunato protagonista dello scontro di gioco con Fernando Torres, al termine della partita è andato in ospedale a trovare l'attaccante dell'Atletico Madrid dove è stato trasportato in barella per accertamenti e passerà la nottata sotto osservazione dai medici.
ultimissime calcio napoli
Álex Bergantiños, calciatore del Deportivo e sfortunato protagonista dello scontro di
Álex Bergantiños, calciatore del Deportivo e sfortunato protagonista dello scontro di gioco con Fernando Torres, al termine della partita è andato in ospedale a trovare l’attaccante dell’Atletico Madrid dove è stato...
Intercettato dai colleghi spagnoli, il ragazzo non ha nascosto la paura provata nel momento successivo allo scontro di gioco:
"In campo ho pregato perché si riprendesse il prima possibile. E 'stato uno shock tremendo quando ho visto Torres cadere e perdere i sensi. Si sentivano rumori.. faceva fatica a respirare".
"Quando Gabi ha alzato il pollice ho sentito un immenso sollievo. Adesso in ospedale ho visto Torres. Sta bene, è sorridente. Mi ha detto di non preoccuparmi, che sono scontri di gioco. È lui che ha incoraggiato me". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA