Il Napoli perde contro il Genoa l'anticipo del sabato sera a "Marassi" per 2-1, e adesso si vede costretta a inseguire il quarto posto. Intanto mercoledì affronterà l'Atalanta in quel di Bergamo, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Da Bergamo – “Il Napoli ha perso certezze”: l’analisi ottimistica
Il Napoli perde contro il Genoa l'anticipo del sabato sera a "Marassi" per 2-1, mercoledì affronterà l'Atalanta in quel di Bergamo, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia
Da Bergamo - "Il Napoli ha perso certezze"
Come si può leggere su alcuni portali orobici, da Bergamo il messaggio che passa è quella di una squadra allo sbando, che ha perso certezze e ormai pronta allo sfascio o quasi. Una squadra che perde certezza dopo un momento già non esaltante, in cui viene posto l'accento sulle sconfitte antecedenti con Verona e Juve in Supercoppa. Insomma, c'è ottimismo sulla semifinale che gli uomini di Gasperini affronteranno contro gli azzurri. A dire il vero, comunque, nemmeno l'Atalanta se la passa poi così bene basti pensare al 3-3 in rimonta subito ieri dal Torino o la sconfitta di domenica scorsa contro la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA