Il difensore della Sampdoria Bartosz Bereszynski rilasciò nel 2018 un'intervista a Sportowefakty.wp.pl sulle prime sensazioni da calciatore in Serie A e sugli stadi italiani (in particolare San Siro e San Paolo). Aspre critiche verso l'impianto di Fuorigrotta, lo stesso dove potrebbe andare a giocare oggi.
ultimissime calcio napoli
Bereszynski diceva: “Il San Paolo? Uno degli stadi più brutti dove ho giocato”
Il difensore della Sampdoria Bartosz Bereszynski rilasciò nel 2018 un’intervista a Sportowefakty.wp.pl sulle prime sensazioni da calciatore in Serie A e sugli stadi italiani (in particolare San Siro e San Paolo). Aspre critiche verso...
Le parole di Berenszynski sul San Siro e San Paolo
—
Di seguito le dichiarazioni del calciatore polacco a Sportowefakty.wp.pl: "Le strutture italiane sono state una brutta sorpresa e non credo di essere l'unico a pensarlo. Il famoso San Siro impressiona solo per il nome e la grande storia. È un vecchio impianto che dovrebbe essere modernizzato".
Sullo stadio del Napoli: "Stesso discorso per lo stadio del Napoli: in assoluto uno dei più brutti in cui abbia mai giocato. La prima volta danno un'impressione differente, ma con il tempo si cominciano a notare sempre più difetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA