Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bergomi svela un retroscena: “L’Inter ha cercato Kim, ecco perché non è arrivato”

italia
Le parole di Beppe Bergomi a Radio Kiss Kiss Napoli

Giovanni Ibello

Beppe Bergomi, ex campione del mondo e noto opinionista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Le parole di Beppe Bergomi a Radio Kiss Kiss Napoli

napoli bergomi inter koulibaly italia

"Kim per me è un soldatino di quelli che mettono l'elmetto e vanno in battaglia senza paura. Anche Rrahmani è coraggioso. Certo, non sono dei palleggiatori, ma il Napoli ha altri palleggiatori. Penso a Lobotka. Su Kim posso dire che l'Inter lo voleva e lo conoscevano quando si parlava di sostituire Skriniar. Poi però il  ragazzo è andato a Napoli perché gli azzurri erano molto più avanti nella trattativa".

Sul campionato

"La Juventus era in difficoltà anche l'anno scorso e poi recuperò fino a lottare per il titolo. Il calcio va verso una direzione diversa rispetto a quella intrapresa da Juventus e Inter. Milan e Napoli hanno un progetto chiaro, hanno preso giocatori giovani e di prospettiva. Questa è la direzione giusta del calcio europeo. Hanno iniziato un ciclo con calciatori giovani e in grande crescita".