ultimissime calcio napoli

Beppe Accardi, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evide

Beppe Accardi, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evide

Beppe Accardi, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sul Napoli: “E’ la conseguenza fisiologica di un lavoro che è partito 3 anni fa e che ogni anno...

Redazione

Beppe Accardi, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sul Napoli: "E' la conseguenza fisiologica di un lavoro che è partito 3 anni fa e che ogni anno consolida un lavoro di un gruppo. E' frutto di programmazione e continuità, all'inizio del calciomercato dissi che il più bel mercato che potesse fare il Napoli sarebbe stato quello di trattenere i migliori. Questo è avvenuto nel migliore dei modi. La continuità è quella che fa crescere tutte le squadra, gli azzurri lo stanno facendo bene".

Sulla gestione: "Tutto dipende sempre dalla continuità della consapevolezza di essere forte, oggi ci meravigliamo tutti del gol di Mertens. Lui ha fatto un gol spettacolare ma è frutto anche di una tranquillità che gli trasmette la squadra. Quel tipo di gol riusciva solo a me e Maradona".

Sulla Juventus: "Ha perso determinati equilibri, hanno bisogno di ritrovarli. Una squadra come il Torino, che in questo momento è in salute. Io spero che il Napoli possa fare come il ciclista che aspetta e poi al termine dai il massimo. La squadra di Sarri deve vincere lo scudetto".

REDAZIONE - Armando Inneguale.