Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Benevento, il sindaco: “E’ l’anno del Napoli, Ciciretti ha qualità ma deve essere disciplinato”
Benevento, il sindaco: "E' l'anno del Napoli, Ciciretti ha qualità ma deve essere disciplinato"
Sul Napoli: "Credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per arrivare alla fine del campionato di andata al primo posto. Nonostante l'appannamento di qualche settimana gli azzurri sono riusciti a riprendersi".
Su Ciciretti: "E' un calciatore di livello, ha un temperamento un po' labile però. Deve essere aiutato a disciplinarsi perché ha le qualità per esplodere".
Sul Benevento: "Ci sono stati momenti di oggettiva difficoltà causata da un po' di perplessità, si potevano fare punti con Torino e Bologna ma per iella abbiamo perso. Se i calciatori continuano ad impegnarsi i tifosi credo siano dalla loro parte. Mi dispiace molto il fatto che si stia soffrendo in questo periodo".
Su Mertens: "Ho avuto un po' di perplessità quando si diceva che Mertens non riuscisse più ad essere brillante, poi però anche Hamsik si è ripreso. Bisogna fare un po' di revisione per lottare in tutte le competizioni, magari con qualche ricambio nel mercato di gennaio".
Sul mercato: "Comprare tanto per comprare non ha senso, Sarri deve stabilire le necessità della squadra. Spetta solo a lui suggerire come agire per fare in modo che il motore giri sempre al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA