ultimissime calcio napoli

Benevento, il presidente: “Con De Laurentiis è tutto chiarito. Scudetto? Napoli, ma la Juve è lì”

Redazione

Benevento, il presidente a Il Mattino: "Con De Laurentiis è tutto chiarito. Scudetto? Napoli, ma la Juve è lì"

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino, ecco quanto evidenziato:

Su De Laurentiis:"Ci siamo stretti la mano. Ci siamo detti che non era intelligente dirci certe cose, lui mi ha ribadito che ci è rimasto male per Pavoletti perché mi aveva dato il suo numero di telefono. Io gli ho ricordato che il numero non era il suo ma di un suo collaboratore. E che io ho chiamato mille volte senza avere mai risposte".

Su Pavoletti:"Non l'avrei preso lo stesso. Ma lo avrei chiamato per dirglielo".

Sul suo giocatore azzurro preferito:"Insigne. Mi piace che non abbia assunto il ruolo di Masaniello che capita nella squadra della tua città".

Sulla lotta scudetto:"Dico Napoli. Ma sono preoccupato dalla capacità della Juve di stare dietro di un solo punto a un Napoli così stellare".

Su Benevento-Napoli:"Il presidente dice che sarà una festa di colori e gemellaggio. L'avvocato dice di non scommettere sul Benevento. Però ricordo pure la storia di Davide e Golia. E spero nelle guance paffute di Eolo e nel suo soffio magico, che spinga la palla nella porta del Napoli".