Contro l'Atalanta si è visto un Napoli devastante, e in casa Benevento (prossimo avversario degli azzurri) sale la preoccupazione. Rispetto ma non paura, stando alle parole di Bryan Dabo. Il centrocampista delle streghe, ai microfoni di Ottochannel, ha parlato in vista del derby campano previsto domenica alle 15.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Benevento, Dabo: “Napoli squadra fortissima, ma in casa dobbiamo vincere”
Contro l’Atalanta si è visto un Napoli devastante, e in casa Benevento (prossimo avversario degli azzurri) sale la preoccupazione. Rispetto ma non paura, stando alle parole di Bryan Dabo. Il centrocampista delle streghe, ai microfoni di...
Benevento, le parole di Dabo in vista del derby campano
Bryan Dabo, calciatore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel in vista del derby di domenica prossima tra il Napoli e i sanniti:
"Sono molto dispiaciuto per la sconfitta per 5 a 2 contro la Roma. Meritavamo un punteggio migliore. Tuttavia, ormai è inutile piangersi addosso, bisogna pensare al Napoli. Gli azzurri sono una squadra forte e tosta. Bisognerà prestare grande attenzione. Noi daremo il massimo impegno. In casa dobbiamo puntare alla vittoria"
© RIPRODUZIONE RISERVATA