Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, oggi al Benevento, ha rilasciato un'intervista a DAZN, durante la quale si è raccontato: "Sono abituato a interviste in cui mi domandano di mio fratello. E' un po' fastidioso ad ogni partita, io gioco col Benevento e lui nel Napoli. Mi chiedono sempre degli azzurri, della Juventus... per me Lorenzo è il calciatore più forte della Serie A, per cui il paragone mi dà fastidio. Siamo due giocatori opposti, io gioco in B e lui in A. Quando dimostrerò di poter restare in A, sarò diverso.
ultimissime calcio napoli
Benevento, Insigne: “Sogno di giocare nel Napoli con Lorenzo, ma non voglio paragoni. Callejon mi consiglia”
Roberto Insigne ai microfoni di DAZN ha rilasciato un'intervista sulla sua carriera e su Lorenzo
Io gioco a destra, come Callejon, ma per caratteristiche e movimenti siamo diversi. Lui per le sue capacità è il primo in Europa. A me piace Di Maria per qualità e rapidità.
Ogni anno vado in ritiro col Napoli, Callejon è quello con cui parlo di più. Ci confrontiamo, lui mi dà consigli e mi spiega le cose. Poi mi trovo bene anche con Mertens.
Il primo a giocare è stato mio fratello Antonio e Lorenzo poi lo vedeva andare a scuola calcio e voleva seguirlo. Mio padre non aveva la possibilità di mandare anche lui a scuola calcio e fu poi il presidente a prendere Lorenzo, gratis.
Il sogno mio è di giocare un giorno nel Napoli con mio fratello. Di lui ricordo il debutto col 34 col Livorno. La tengo io quella maglia, la nascosi e lui non la trovava. La trovò e mi disse: "Lo so che la tieni tu, conservala"."
© RIPRODUZIONE RISERVATA