SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sembra incredibile, ma anche Maurizio Sarri ogni tanto si riposa. L'allenatore del Napoli ha deciso di passare i suoi giorni di vacanza a San Benedetto del Tronto. Sarri, anche quest'anno, ha scelto la Riviera Adriatica in una località ormai conosciuta come la "Spiaggia degli Allenatori" visti i continui passaggi di tecnici italiani: da Novellino a Mazzone, da Colantuono a Iachini fino a Serse Cosmi e, addirittura, Antonio Conte.
ultimissime calcio napoli
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sembra incredibile, ma anche Maurizio Sarri ogni tanto si riposa.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sembra incredibile, ma anche Maurizio Sarri ogni tanto si riposa. L’allenatore del Napoli ha deciso di passare i suoi giorni di vacanza a San Benedetto del Tronto. Sarri, anche quest’anno, ha scelto la...
Ovviamente Maurizio Sarri non è passato inosservato e alcuni tifosi sono riusciti strappargli qualche selfie. Pochi giorni di riposo, ma meritatissimi: il Napoli è arrivato terzo in campionato e ha raggiunto gli ottavi di finale di Champions League venendo eliminato dai campioni del Real Madrid. Una stagione sopra le righe grazie ai numeri dei tre tenori Mertens, Insigne e Callejon e alla limpidezza del calcio giocato, riconosciuto unanimemente come uno dei migliori d'Europa. Sarri rimarrà in Riviera fino al 20 giugno dedicandosi al sole, al mare e al relax prima di tornare a fare sul serio al raduno del Napoli per preparare il preliminare di Champions. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA