Mehdi Benatia, ex difensore della Juventus e attualmente dell'Al-Duhail ed ex Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
ultimissime calcio napoli
Benatia: "L’anno scorso il Napoli giocava meglio della Juve. Nessuno come Chiellini"
Benatia, ex calciatore della Juve, è tornato a parlare dello scorso campionato e del Napoli
CAMPIONATO -"Il livello è sicuramente migliorato. Non è un campionato facile, questo no. L'anno scorso abbiamo lottato fino alla fine per vincere e c'è stato un grande Napoli"
JUVE -"La vera forza della Juve è che ogni partita è uguale. Si lavora nello stesso modo, che sia il Real Madrid, il Napoli o il Frosinone"
NAPOLI -"Secondo me l'anno scorso il Napoli giocava meglio della Juventus. Ma alla fine noi eravamo più concreti e duri, così abbiamo avuto la meglio. Noi abbiamo fatto una striscia di 16 o 18 partite senza prendere gol. Penso che il Napoli non fosse capace di fare la stessa cosa. Questo è anche un atteggiamento che ti faceva vincere le partite. Come diceva Allegri, giustamente, arrivare primo o secondo c'è una grande differenza e questo alla Juve o lo capisci subito o vai fuori"
CHIELLINI -"Non c'è nessuno come Chiello (Chiellini ndr) a livello difensivo. Lo sapevo già prima di giocare al suo fianco ma mi sono reso conto guardandolo tutti giorni in allenamento che Chiello nel difendere, non c'è di meglio"
KOULIBALY -"Onestamente mi piace molto guardarlo. Kalidou è una brava persona. Sicuramente è cresciuto molto negli anni, un giorno sarà tra i più forti al mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA