ultimissime calcio napoli

Bellavia sicuro: “Ancelotti ha ancora in mano la squadra”

(Photo by Getty Images)

Germano Bellavia, noto pasticciere, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito all’addio possibile di Carlo Ancelotti. Di seguito le sue parole. Bellavia: “Classifica bugiarda, il Napoli merita di...

Alessandro Silvano Davidde

Germano Bellavia, noto pasticciere, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito all'addio possibile di Carlo Ancelotti. Di seguito le sue parole.

Bellavia: "Classifica bugiarda, il Napoli merita di più"

Ancelotti via - Se avesse perso il comando della squadra se ne sarebbe andato. Invece ha chiesto alla squadra di andare in ritiro e questo significa che crede di poter mettere le cose a posto.

Bugiarda- La classifica della serie A è bugiarda perché il Napoli non meriterebbe di essere laggiù: meriterebbe un’altra posizione e invece ci troviamo fuori dall’Europa per i pali colpiti e per gli errori arbitrali.

Sciopero tifo - Esprimo massima solidarietà a chi sostiene il Napoli in Italia ed in Europa. In tutta Italia non si può sventolare una bandiera e così facendo i gruppi sono penalizzati, ma il Napoli non c’entra perché è una decisione di chi comanda il calcio.