Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Behrami: “Spalletti bravissimo con Kim e Kvara. Anguissa? Ha tutto per dominare”

Behrami: “Spalletti bravissimo con Kim e Kvara. Anguissa? Ha tutto per dominare” - immagine 1
Le parole di Behrami ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Casillo

Valon Behrami è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex centrocampista azzurro ha detto la sua sul sistema di gioco messo su da Luciano Spalletti e non solo. Behrami ha difatti esaltato le doti di Anguissa e del gruppo, capace di responsabilizzarsi con la partenza dei tanti big in estate.

Behrami: "Anguissa ha tutto, forza fisica e tecnica. Questo Napoli è perfetto per Spalletti"

Anguissa

Di seguito ecco le dichiarazioni dell'ex Napoli Valon Behrami:

"Il Napoli, in questo momento, è una squadra perfetta. Dopo l’estate non mi immaginavo minimamente tale successo. Una squadra però perfetta per Spalletti. Pochi leader e tanti giovani da costruire. Non è facile giocare con il Napoli. Gli azzurri sono una squadra imprevedibile. Giocatori che possono fare molte cose e le fanno bene. Giocatori capaci di saltarti nell’uno contro uno e giocatori determinanti fisicamente. Se resti dietro magari limiti i danni e non prendi imbarcate. Come ad esempio fatto dal Lecce. Che ha chiuso spazi e lottato.

Anguissa? Per me è fondamentale per il Napoli. Non mi ci rivedo perché è molto più forte. Ha tutto. Forza fisica e tecnica. Se manca Lobotka sono cavoli amari, ma, se manca Anguissa il Napoli gioca male.

Il Napoli di quest’anno è una squadra che si basa sul NOI. La responsabilità si è divisa. Prima le responsabilità ricadevano solo su Insigne e Koulibaly. Adesso le colpe ricadranno su tutti. Tanti hanno la leadership all’interno del gruppo azzurro. Vedremo nei momenti di difficoltà.

Il gioco del Napoli fa si che gli azzurri non si lascino condizionare. Uno svantaggio non crea preoccupazioni, perché prima o poi, l’occasione giusta arriva, ed il Napoli, difficilmente le fallisce. Spalletti perfetto per i ragazzi che arrivino dall’estero. Avendo allenato all’estero, crea un ambiente perfetto. Kvara e Kim, ad esempio, si sono inseriti alla perfezione nel mondo Napoli".

tutte le notizie di