Si giocherà domani pomeriggio l'amichevole di lusso tra BayernMonaco e Napoli. Il match andrà in scena all'Allianz Arena di Monaco di Baviera alle ore 16.30, i tifosi tedeschi sperano in una ripresa dopo l'inizio da incubo del nuovo allenatore Nagelsmann. L'ex Lipsia dovrà tener conto di diverse assenze illustri, ma allo stesso modo anche i recuperi in extremis non sono da meno.
ultimissime calcio napoli
Bayern Monaco, diverse assenze in vista del Napoli: out Neuer, c’è Lewa
Si giocherà domani pomeriggio l'amichevole di lusso tra Bayern Monaco e Napoli.
Bayern, le assenze in vista del Napoli
Nagelsmann dovrebbe ritrovare dopo le vacanze post Europei tre giocatori fondamentali: Goretzka, Müller e Lewandowski. I tre hanno ripreso in settimana gli allenamenti, dovrebbero partire dal 1' ma non giocheranno tutta la partita. Ancora assenti invece Neuer e Kimmich, che hanno avuto dal club un supplemento di vacanze. Fra i pali sarà dunque confermato Ulreich. Upamecano e Nianzou dovrebbero comporre la coppia centrale nella difesa a quattro. Out il francese Tolisso, risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi.
I tedeschi debutteranno ufficialmente nella nuova stagione il prossimo 6 agosto in Coppa di Germania sul campo del Bremer SV, mentre l'esordio del nuovo Napoli è fissato per l'impegno casalingo della 1ª giornata di Serie A contro il Venezia, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona domenica 22 agosto alle ore 20.45. Una sfida internazionale che potrebbe dare segnali positivi sia a Spalletti che a Nagelsmann, entrambi neotecnici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA