Basta un semplice 'Te quiero', ti amo, per dare il via ai festeggiamenti. La contentezza è quella di Marco, il più giovane dei fratelli Insigne che direttamente dal suo account Instagram lascia percepire le sue preferenze per la finale di Champions tra Real Madrid e Juventus.
ultimissime calcio napoli
Basta un semplice ‘Te quiero’, ti amo, per dare il via ai festeggiamenti. La contentezza è que
Basta un semplice ‘Te quiero’, ti amo, per dare il via ai festeggiamenti. La contentezza è quella di Marco, il più giovane dei fratelli Insigne che direttamente dal suo account Instagram lascia percepire le sue preferenze...
Quella mostrata al termine della gara è la maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo, l'hashtag è tra i più ironici: #finoallafine, il cancelletto più famoso utilizzato dalla Juve negli ultimi anni di successi. Una preferenza, quella del giovane Insigne, appoggiata anche dal maggiore Lorenzo, che ha affrontato proprio l'asso portoghese nella doppia sfida di quest'anno in Champions. Te quieroâ¤ï¸ðŸ˜âš½ï¸ #finoallafine #halamadrid @cristiano Un post condiviso da MarcoInsigneDanielaRiccitiello (@marcoedanielainsigne) in data: 3 Giu 2017 alle ore 13:38 PDT Il Mattino .
© RIPRODUZIONE RISERVATA