ultimissime calcio napoli

Non basta il gol di Mario Balotelli, perchè il Nizza si fa fermare in casa dall’Ajax nell’anda

Non basta il gol di Mario Balotelli, perchè il Nizza si fa fermare in casa dall’Ajax nell’anda

Non basta il gol di Mario Balotelli, perchè il Nizza si fa fermare in casa dall’Ajax nell’andata del penultimo turno di qualificazione alla prossima Champions League. Un turno importante, perchè dalle vincitrici di questa...

Redazione

Non basta il gol di Mario Balotelli, perchè il Nizza si fa fermare in casa dall'Ajax nell'andata del penultimo turno di qualificazione alla prossima Champions League. Un turno importante, perchè dalle vincitrici di questa fase uscirà poi l'avversaria del Napoli al prossimo preliminare di metà agosto, da sorteggiare a inizio del prossimo mese. I rossoneri francesi potrebbero essere una delle mine vaganti per il club di Sarri, ma per ora gli olandesi restano in vantaggio dopo l'1-1 di ieri sera e in vista del ritorno della prossima settimana.

Nelle altre gare del turno, importanti vittorie in trasferta per CSKA Mosca (2-0 ad Atene) e Olympiacos (3-1 sul campo del Partizan). Vittoria per la Dinamo Kiev (3-1 contro lo Young Boys), gli ucraini già affrontati dal Napoli nel girone di Champions di un anno fa, oltre ai pareggi di Celtic-Rosenborg (0-0) e Brugge-Basaksehir (3-3). Il Mattino.